Comunicato Stampa 29/07/2013

Alla luce delle molteplici pubblicazioni di questi ultimi giorni sui principali social network e piattaforme di broadcasting e/o streaming, nostro malgrado, ci sentiamo obbligati a rettificare alcune notizie apparse su canali di comunicazione diversi dai nostri canali ufficiali (tutti i link in coda) e/o interviste rilasciate da terze parti esterne al nostro staff.

In primo piano smentiamo la rivendicazione da parte di terzi dell’organizzazione del “B.i.G. summer party 2013” (dal cui nome si desume il chiaro riferimento all’acronimo dell’Associazione) svoltosi dal 19 al 21 luglio 2013 a Castegnato (BS), erroneamente pubblicizzato come “BIG LAN di Brescia”.
Tale evento è stato organizzato dall’Associazione Brothers in Games con il patrocinio del Comune di Castegnato (BS), in collaborazione con l’Associazione Materia Prima e F.I.S.E.V., e con la partecipazione di (in ordine alfabetico) Corsair, Eir (INTRED), Geemba Network, GMG Solutions, Kobra PC, M3 Magazine, merLo, MMO Radio, NIRO Soluzioni, NVIDIA, Silmarien Alton, SteelSeries, Thermaltake e Vasacast.

Come per ogni nostro evento l’Associazione ha accettato la collaborazione e/o concesso la LIBERA partecipazione (a TITOLO GRATUITO, senza alcun ritorno economico per lo staff dell’Associazione stessa) a qualsiasi società, shop, associazione, team e/o altra organizzazione che volesse contribuire alla buona riuscita di questi condividendone lo stesso spirito e fornendo la propria esperienza, manodopera, materiale in usufrutto e/o cessione.

In modo analogo smentiamo la rivendicazione di qualsiasi altro evento pubblico ludico e/o videoludico, nella quale denominazione sia presente la sigla “B.i.G.” o erroneamente “BIG”, svoltosi nel comune di Castegnato (BS) dal 2005 ad oggi (periodo di attività dell’Associazione).

Attualmente è da ritenersi FASULLA qualsiasi notizia relativa alla possibile cessazione dell’attività dell’Associazione Brothers in Games e relativa organizzazione di eventi quali B.i.G. LAN party e/o B.i.G. party.

Vogliamo porgere le nostre più sentite scuse a tutti i partecipanti del B.i.G. summer party 2013, quali player od ospiti, i quali non siano stati informati correttamente della struttura, organizzazione e/o svolgimento dell’evento:
. ai player che hanno subito in prima persona eventuali disguidi, alcuni dei quali purtroppo non imputabili a noi direttamente (es. connettività); saremo grati di ricevere le vostre segnalazioni in modo da fare quanto possibile per evitare che si ripetano
. agli ospiti, in particolare caster e giornalisti/redattori, che, in BUONA FEDE, hanno riportato e/o pubblicato informazioni errate e/o incomplete non derivanti dalla loro volontà

Cogliamo nuovamente l’occasione per ringraziarvi tutti e rinnoviamo le nostre scuse. A presto…

Associazione Brothers in Games

Web: https://www.brothersingames.eu/
Facebook Page: http://www.facebook.com/BrothersInGames
Facebook Group: http://www.facebook.com/groups/52347785769/
Google+: http://plus.google.com/103306254796181044649