Ringraziamenti B.i.G. Party 2014

Anche quest’anno Il B.i.G. lan party è finito e siamo veramente felici di aver ospitato il decennale e tutta la community di Unreal Tourment.
Vorremmo ringraziare per la partecipazione e la presenza: il clan Godo,il clan Aloha,il clan G, il clan Sicut Nox Silent – esport Multigaming,Max Kobrapc e tutto il suo entourage, MSI Italy, il mitico Udo Kuoio con la fantastica pista di macchinine, il comune di Castegnato per la location e la connettività, Materia Prima per l’ottimo spiedo cucinato, la Ludoteca Ludengo, I cenomami e sopratutto TUTTI I PARTECIPANTI all’evento.
Speriamo di rivedervi tutti al più presto in modo da condividere ancora tempo nella passione che ci accomuna decisi a creare sempre eventi alla portata di tutti, in un ambiente sereno e amichevole ma con l’obbiettivo di crescere volta per volta in modo da rendere i nostri eventi sempre più interessanti e coinvolgenti.

una piccola spoilerata: l’anno prossimo sono 10 anni che i B.i.G. organizzano lan e tenteremo di creare un evento speciale.

Grazie ancora a tutti ci siamo diveriti un casino.

Lo staff B.i.G.

 

Link:

Clan Godo: https://www.facebook.com/groups/121004160634/?fref=ts
Clan Aloha: https://www.facebook.com/pages/Aloha-Team/159686847541257?fref=ts
Clan Sicut Nox Silent – esport Multigaming: https://www.facebook.com/clansns?fref=ts
Max Kobrapc: https://www.facebook.com/blackhelmet?fref=ts
MSI Italia: https://www.facebook.com/MSIItalia?fref=ts
Materia Prima: https://www.facebook.com/ass.materiaprima?fref=ts
Ludoteca Ludengo: https://www.facebook.com/gruppo.ludengo?fref=ts
I cenomami: https://www.facebook.com/gruppo.ludengo?fref=ts