Unitevi a Noi su Discord!

Mancano solo pochi giorni al B.i.G. over Internet Party 2020, che vi ricordiamo si svolgerà il 5 Dicembre dalle 21 e il 6 Dicembre dalle ore 15 (abbiamo modificato l’orario) a oltranza.

I giochi proposti per questo evento sono Call of Duty 2 e 4.Il punto d’incontro principale sarà il nostro server Discord, raggiungibile da qui: https://discord.gg/gTd35YQkN8

Nel server Discord sabato sera pubblicheremo i dettagli su come accedere al server di gioco, e ci troveremo anche per qualche chiacchierata in compagnia, in puro stile LAN party.

Potete comunque collegarvi a Discord in questi giorni o anche sabato pomeriggio se avete difficoltà nell’installazione o reperimento del gioco. Scriveteci nel canale #aiuto e il nostro staff sarà disponibile a darvi una mano!

Vi ricordiamo che questi giochi non sono free to play, nel caso non ne possediate una copia la potete acquistare a modico prezzo sui siti di rivendita di chiavi Steam, o direttamente da Steam oppure se siete fortunati a trovare qualche vecchia copia Retail nei supermercati.

A presto!

Lo Staff

Brothers in Games