Annuncio B.i.G. over Internet Party 2022

L’associazione Brothers in Games presenta: B.i.G. over Internet Party 2022!

Anche quest’anno abbiamo pensato di creare un evento virtuale online, per rimanere in contatto e divertirci insieme, nelle giornate di Sabato 8 e Domenica 9 Gennaio 2022.

Il format di questo evento segue quello dell’anno passato.

Ci sarà un weekend con partite “for fun” diviso in 2 giornate dalle 14:30 a oltranza:

– in una organizzeremo una partita privata di Call of Duty: Warzone, con cross-play attivo PC-Console

– nell’altra giocheremo a partite “for fun” a Call of Duty 2 e Call of Duty 4, solo PC

Per quanto riguarda la partita privata di Warzone, sceglieremo il giorno tra i due dove ci sarà maggiore partecipazione.

Vi chiediamo quindi di rispondere a questo Sondaggio per decidere la giornata in cui si giocherà a Warzone (che richiede almeno 24 giocatori): https://doodle.com/poll/thf8gqffhtzepxrc  

Ovviamente la partecipazione è gratuita e non richiede l’iscrizione all’associazione.

Il punto d’incontro principale sarà il nostro server Discord, raggiungibile da qui: https://discord.gg/D6VB3nHqW9

Nel server Discord pubblicheremo i dettagli su come accedere al server di gioco, e ci troveremo anche per qualche chiacchierata in compagnia, in puro stile LAN party.

Potete comunque collegarvi a Discord in questi giorni se avete difficoltà nell’installazione o reperimento del gioco. Scriveteci nel canale #aiuto e il nostro staff sarà disponibile a darvi una mano!

Per i giocatori PC che sono interessati a giocare a Call of Duty 2 e Call of Duty 4: vi ricordiamo che questi giochi non sono free to play, nel caso non ne possediate una copia la potete acquistare a modico prezzo sui siti di rivendita di chiavi Steam, o direttamente da Steam oppure se siete fortunati a trovare qualche vecchia copia Retail nei supermercati.

A presto!

Lo Staff

Brothers in Games