Annuncio B.i.G. LAN Party 2022

L’associazione Brothers in Games presenta: B.i.G. LAN Party 2022!
Questo è per noi un tanto atteso e sospirato ritorno ad un vero e proprio LAN party, come ai bei vecchi tempi.
La pausa forzata dal Covid-19 ci ha costretti prima chiusi in casa, e poi forzati ad eventi remoti online per scongiurare pericoli.
Ora il peggio è passato, sebbene sia ancora da mantenere una certa prudenza.

L’evento sarà una classica LAN BYOC, ovvero dove ciascuno porta il proprio computer o console completi di schermo e periferiche, pronti per giocare insieme.
Ricordiamo infatti, visto il proliferare durante questi ultimi anni di nuovi giochi che consentono il cross-play tra PC e console, che è tranquillamente possibile partecipare ai nostri eventi anche con una console: l’accorgimento è ricordarsi di portare anche una TV/schermo, e qualunque altra periferica necessaria. Noi forniremo la connessione Internet e ovviamente alimentazione elettrica.

Saranno disponibili server dei nostri giochi preferiti: Call of Duty 4, Call of Duty 2, e cercheremo di organizzare delle partite private di Call of Duty: Warzone (previa raggiungimento del numero minimo di 24 partecipanti, imposto dal gioco).

L’evento avrà inizio alle ore 18:00 di Venerdì 9 Dicembre 2022, per finire ininterrottamente alle 18:00 di Domenica 11 Dicembre 2022; verranno rispettate le normative anti-Covid19 vigenti durante tali date.

Per festeggiare il ritorno ai LAN party fisici sarà organizzato un divertente torneo, al cui vincitore sarà assegnato un piccolo premio.

Dettagli evento: https://www.brothersingames.eu/big-party/big-lan-party-2022/

Vi aspettiamo per 48 ore di puro divertimento!

Lo staff Brothers in Games